c23c182a-fd22-4ba0-9202-a81f86679ed0

© Francesca Frigerio

18 MAGGIO 2024 - Incontro con Carlo Fidanza

2025-02-22 14:22

Array() no author 87780

Sostegno, insiemepertremosinesulgarda--insiemepertremosine-francescafrigeriosindaco-tremosinesulgarda-tremosin,

18 MAGGIO 2024 - Incontro con Carlo Fidanza

Sabato 18 maggio 2024, tra le mille cose, abbiamo trovato il tempo di scendere a Brescia per incontrare l’europarlamentare Carlo Fidanza, amico di mille battaglie.
Carlo è l’attuale capo delegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento europeo e si ripresenta agli elettori per chiedere un nuovo mandato per continuare il lavoro svolto lungo questi anni. Anni difficili segnati da una serie di euro-follie, soprattutto in campo green, che hanno minato alcune delle nostre filiere produttive più importanti come l’agricoltura, e messo a dura prova alcuni dei nostri valori di riferimento come quello della famiglia, proponendo ad esempio la maternità surrogata come pratica accettabile. Stavolta però possiamo cambiare le cose, c’è la possibilità concreta di avere una maggioranza europea diversa, più vicina ai nostri valori morali e che tenga in primo piano gli interessi dell’Italia.
Carlo sarà anche il nostro riferimento in Europa per Tremosine, paese che ha imparato ad amare attraverso i miei racconti e in cui verrà presto a trovarci. Sarà a lui che romperemo le scatole ogni volta dovremo destreggiarci per recuperare fondi europei indispensabili per attuare il nostro programma proposto come lista Insieme per Tremosine sul Garda.
Per questo appoggiamo convintamente Carlo e vi invitiamo a sostenerlo con il voto di preferenza.
Fate una croce su Fratelli d’Italia e scrivete
Fidanza - Vivaldini


© Francesca Frigerio